Bombole ad elio usa e getta

Bello l’effetto dei palloncini che toccano il tetto! E’ l’effetto che desideravi? Questo magico effetto lo potrai avere grazie alla bombola ad elio usa e getta!

Otre alla bombola, serve anche un regolatore per i palloncini, ed un nastro per tenerli legati tra loro. In questa pagina, trovi molte indicazioni su come utilizzare correttamente le bombola ad elio in maniera corretta!

Richiedi informazioni

Quali sono palloncini che possono essere gonfiati con la bombola ad elio?

Non tutti i palloncini che conosciamo sono funzionali utilizzando la bombola, come capire allora quali sono i palloncini giusti da utilizzare ?

  • Il lattice è un materiale che permette la fuoriuscita del gas più rapidamente in quanto la sua consistenza è porosa. Ti consigliamo di gonfiare questo tipo di palloncino pochissime ore prima della tua festa
  • Il foil sono ideali per essere gonfiati con la bombola ad elio. Sono dotati di una valvola, quindi molto pratici e facilmente maneggiabili nel chiudere e aprire , rimangono gonfi a lungo tempo.
  • Ipalloncini in foil piccoli non sono consigliabili per chi vuole utilizzare la bombola ad elio, date le dimensioni ridotte del palloncino, lo spazio al suo interno non sarebbe abbastanza per contenere il gas che ci vuole a farlo volare.

Palloncini ad elio per feste!

Quanti palloncini possono essere gonfiati con una bombola di elio dipende da diversi fattori. Il fattore maggiore è la quantità di elio presente nella bombola e dalla dimensione dei palloncini.

Più grande è la grandezza del palloncino, meno palloncini si potranno gonfiare con una bombola di elio. Generalmente il valore standard di un palloncino è 9 pollici e 23 cm di diametro ma questo valore varia in base alla scelta del tuo palloncino. Se ritieni opportuno avere maggiori indicazioni sull’argomento, saremo felicissimi di consigliarti presso il nostro punto vendita!