Balloon Party: Curiosità
Sai che esistono diverse tipologie di palloncini? Esistono tre categorie: lattice, foil-maylar e bubble.
- I palloncini in lattice hanno una consistenza naturale ossia la linfa degli alberi della gomma.
- I palloncini foil sono fatti di nylon ricoperto da uno mtallo di alluminio.
- I bubble sono palloncini realizzati da una plastica molto elastica.
Qual è il palloncino adatto alla tua festa?
Intanto pensa al tema della festa. Poi decidi a chi o a che cosa sono destinati?
Se vuoi realizzare sculture con i palloncini, utilizza i modellabili in lattice. Ne trovi di tanti colori e misure. Se invece vuoi stupire i tuoi ospiti utilizza foil, bubble e lattice gonfiati ad elio e ad aria.
Palloncino Compleanno
L’ideale composizione dei palloncini per il tuo compleanno è creare un bouquet di palloncini! Metti al centro il numero degli anni o l’iniziale del festeggiato, dei palloncini foil attorno alla composizione centrale e palloncini in lattice intonati a quelli del coordinato tavola che hai scelto.
L’effetto che rende i tuoi palloncini super è l’elio! Infatti affinché la tua composizione non cada e stia ben sù hai bisogno del magico elio. Troverai maggiori informazioni nel settore del sito dedicato alle bombole di elio usa e getta!
I Colori adatti alla tua festa: come associarli per una bellissima composizione
Pensiamo tutti che abbinare i colori sia un’impresa facile, ma alla fine dei giochi lo è realmente? Meglio due colori similari o complementari? Questo è sempre il dilemma della maggior parte delle persone, ma il segreto sta nel fatto che, ogni colore esprime un carattere emozionale differente l’uno dall’altro. Dunque basta capire se vuoi creare un clima calmo e sereno, quasi neutro oppure crearne uno più movimentato! Se sei ancora indeciso sull’abbinamento più adatto alla tua festa ti aspettiamo nel nostro punto vendita per consigliarti al meglio!